Assistenza ed aggiornamento sui software acquistati

ITLAV grazie al lavoro di un Team di esperti nell'ambito della sicurezza nei luoghi di lavoro , garantisce ai clienti un servizio di assistenza ed aggiornamento sui software acquistati

Per usufruire di questo servizio basterà attivare il software acquistato secondo le procedure indicate in fase di installazione; in questo modo al cliente verrà garantito tutto il supporto necessario per l'installazione e l'utilizzo del programma per un periodo di tempo di 30 (trenta)gg.
Il contratto gratuito per i 30gg successivi all'acquisto del sistema prevede:
  • 1. HELP DESK telefonico nei seguenti orari : dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 ;
  • 2. Assistenza tecnica tramite fax o posta elettronica;
  • 3. Assistenza tramite controllo remoto ( aggiornamenti, verifiche problemi, controllo archivi, abilitazioni );
  • 4. Aggiornamento del software (versione di manutenzione e di upgrade) anche in modalità LIVE UPGRADE;
  • 5. Sconto del 15% sul prezzo di listino dei corsi di formazione per il pacchetto software acquistato, on-line o organizzati presso la sede operativa di ITLAV s.r.l (collettivi o individuali);
  • 6. Invio news letter mensile contenente informazioni sulle nuove funzionalità implementate nei software, normative, nuovi prodotti ed eventi.


I nostri tecnici sono disponibili dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00 per supporto tecnico ai programmi ,supporto ai contenuti (banche dati), e consulenza sulla normativa per i prodotti acquistati.

Aggiornamento


Versione di manutenzione:

Correggono errori riproducibili o implementano funzionalità documentate, ma non presenti o non funzionanti nell'ultima versione dell'applicativo.Sono identificate da cambiamenti della terza cifra del numero di versione (ad es. X in 1.1.X). Tali versioni sono gratuite per tutti coloro che hanno acquistato.

Versione di upgrade:

Aggiungono funzionalità sostanziali al prodotto e prevedono integrazioni al manuale utente ed eventuali adeguamenti alla normativa. Sono identificate dal cambiamento della prima o seconda cifra del numero di versione (ad es. 1 in 1.1.X) . Tali versioni sono gratuite per tutti i Clienti in regola con il contratto di manutenzione o rientranti nel periodo di assistenza gratuita.

Formazione

Per garantire il supporto tecnico e l'assistenza ai propri utenti, ITLAV organizza a richiesta giornate di lavoro e corsi di formazione sul software e sugli applicativi distribuiti.

Consulenza

ITLAV fornisce anche un servizio di consulenza tecnico - informatica, garantita da un team di esperti del settore in grado di supportare l’operatore (committenti pubblici e privati, studi e società di ingegneria, imprese generali e specialistiche) con un servizio che prevede:
  • check-up del sistema informatico aziendale
  • personalizzazione del software
  • organizzazione di convegni e seminari d’aggiornamento
  • sviluppo di applicativi su commessa