Assistenza ITLAV

Un supporto veloce, costante e di qualità!

Assistenza e Formazione

L’obiettivo della ITLAV è la fidelizzazione del cliente. Un cliente soddisfatto rappresenta un valore aggiunto per l’azienda. Nella fase post-vendita il cliente può contare sull'aiuto ed il supporto di uno staff competente in grado di trovare la soluzione al suo problema in tempo reale.
ITLAV è presente costantemente con i propri clienti: sia durante la fase di installazione che durante la fase di utilizzo del software. Lo strumento principale che ITLAV utilizza per seguire il cliente è l’ASSISTENZA.
L’assistenza viene erogata nelle seguenti modalità:

HAI BISOGNO DI AIUTO?
Contatta i nostri uffici allo
0828 177 6247 
oppure inviaci una mail
assistenza@itlav.com

ASSISTENZA TELEFONICA

Per usufruire di questo servizio basterà attivare il software acquistato secondo le procedure indicate in fase di installazione; in questo modo al cliente verrà garantito tutto il supporto a necessario per l’installazione e l’utilizzo del programma per il periodo di tempo concordato nella fase di stipula del contratto.

Servizio assistenza
: +39 0828 177 6247  . L’help desk telefonico sarà attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 09.00 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00

PORTALE TICKET ON LINE

Per garantire al meglio l’assistenza ed essere efficienti nella fornitura del servizio, ITLAV mette a disposizione del cliente un portale online dedicato nel quale, dopo aver effettuato la registrazione, potrà segnalare il problema riscontrato in fase di utilizzo o semplicemente per ricevere dei chiarimenti su specifiche funzioni. Successivamente all’inoltro della richiesta il cliente potrà monitorare lo stato del ticket in tempo reale e ricevere la soluzione in tempi brevi.
Basta collegarsi a: http://www.itlav.com/livesupport/

FORMAZIONE POST VENDITA

Oltre all’assistenza POST VENDITA, ITLAV effettua anche:
– FORMAZIONE POST VENDITA: Disponibili linee guida e video tutorial che illustrano le varie fasi di utilizzo del software.
– WEB MEETING: Il meeting è una fase di formazione all’utilizzo del programma ma anche di confronto, dalla quale possono scaturire nuove idee di implementazione  e quanto altro possa dare maggiore qualità al lavoro svolto dal cliente.

FAQ - Domande frequenti

E’ possibile inserire una nuova anagrafica?

Sì, basta aprire l’elenco dipendenti e cliccare sul tasto nuovo.

E’ possibile importare le anagrafiche?

Sì, è possibile importare i dati anagrafici dei dipendenti da file in formato Excel (.xls).

In ambito sanitario, sono disponibili mansioni in archivio?

Sì, l’archivio contiene circa 50 mansioni operanti nel settore sanitari: Dirigente Medico, Infermiere, ASS, OSS, Tecnico di laboratorio, … , complete di fattori di rischio a sua volta collegati a DPI e Misure di prevenzione e protezione.

E’ possibile ricercare quante persone devono fare un corso di formazione e/o una visita medica?

Uno dei punti di forza di Modo.net è proprio la possibilità di filtrare in tempo reale a quanti dipendenti è scaduto un corso di formazione o non l’hanno mai fatto. Lo stesso vale per le visite mediche, in termini di esami e/o giudizi d’idoneità.

Esiste uno scadenziario degli adempimenti?

Modo.net genera in automatico uno scadenzario degli adempimenti pianificati.

E’ possibile stampare il DVR?

Nella sezione valutazione dei rischi è possibile generare il DVR di Mansione e quello Strutturale. Il documento generato è in formato .rtf(.doc).

Come viene gestita la formazione?

Nel calendario è possibile pianificare i corsi, creando le aule e generando le convocazioni. Nella fase di registrazione del corso una specifica funzione genera gli attestati per cui è possibile scegliere un modello di stampa personalizzato in formato .rtf(.doc).

E’ possibile importare lo storico eventi in ECM SOLUTION e la banca dati anagrafiche?

Sì, il formato richiesto è un file .xls.

ECM SOLUTION consente di estrapolare report relativi ai crediti rilasciati??

Nella sezione anagrafiche, una specifica funzione calcola i crediti ECM rilasciati per un periodo temporale definito nei filtri di ricerca. Per singola anagrafica è disponibile la scheda dello storico formativo, dove sono riportati per ogni anno i corsi a cui ha partecipato come discente e/o docente e di relativi crediti acquisiti.

Come vengono generati gli Attestati?

Tutta la modulistica disponibile in ECM Solution e pertanto anche gli Attestati, vengono generati per singolo evento, i documenti generati sono in formato .rtf, .docx, e .pdf. E’ possibile creare qualsiasi modello di stampa creando i template in formato .rtf o .docx ed inserendo le variabili di stampa. Una gestione avanzata dei modelli di stampa consente di generare qualsiasi documento.

Come faccio a caricare lo storico di eventi già svolti?

Il primo caricamento, nella fase di sturt up del software conviene farlo importando i tracciati in formato .xls degli eventi già svolti. Saranno caricate nel gestionale, le anagrafiche, l’evento con tutti i dati relativi ai partecipanti ed i docenti.

Il software compila anche la Relazione Annuale?

ECM SOLUTION consente la compilazione automatica della relazione annuale secondo quanto previsto dalle specifiche Agenas. E’ possibile generare le singole sezione  e la relazione completa.

Come invio gli attestati ai partecipanti ad un evento?

L’invio degli attestati è assolutamente automatico, generati i documenti una specifica funzione, consente l’inoltro da un mail definita nelle impostazioni, ad ogni singolo partecipante all’evento. Il gestionale invia ad ognuno il suo attestato, inviandone una copia al mittente e richiedendo la conferma di lettura.

Posso integrare ECM Solution con le iscrizioni agli eventi che avvengono sul sito del provider?

Grazie al modulo ECM TASK  tutte le iscrizioni ad un evento acquisiti dal sito del provider vengono automaticamente sincronizzate con il gestionale ECM Solution.

ECM SOLUTION genera il file XML da inviare ad AGENAS?

Sì, il gestionale genera automaticamente il file leggendo quanto caricato sotto l’evento.

Sicurezza Luoghi di LavoroSICUREZZA LUOGHI DI LAVORO
Formazione ECMFORMAZIONE ECM
Formazione a distanza - FADPIATTAFORMA E-LEARNING