LA FORNITURA DELL’APPLICAZIONE IN CLOUD COMPRENDE IL SERVIZIO DI ASSISTENZA ED AGGIORNAMENTO
ITLAV grazie al lavoro di un Team di esperti, garantisce ai clienti un servizio di assistenza ed aggiornamento sui software forniti.
Il servizio prevede:
- HELP DESK telefonico nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 18.00;
- Assistenza tecnica tramite fax o posta elettronica;
- Assistenza tramite controllo remoto;
- Sconto del 15% sul prezzo di listino dei corsi di formazione per il pacchetto software acquistato, on-line o organizzati presso la sede operativa di ITLAV s.r.l (collettivi o individuali);
- Invio newsletter contenente informazioni sulle nuove funzionalità implementate nei software, normative, nuovi prodotti ed eventi.
I nostri tecnici sono disponibili per supporto tecnico ai programmi, supporto ai contenuti (banche dati) e consulenza sulla normativa per i prodotti acquistati.
AGGIORNAMENTO
Si divide in due tipologie:
- VERSIONE DI MANUTENZIONE: Corregge errori riproducibili o implementa funzionalità documentate, ma non presenti o non funzionanti nell’ultima versione dell’applicativo. Sono identificate da cambiamenti della terza cifra del numero di versione (ad es. X in 1.1.X).
- VERSIONE DI UPGRADE: Aggiunge funzionalità sostanziali al prodotto e prevede integrazioni al manuale utente ed eventuali adeguamenti alla normativa. Sono identificate dal cambiamento della prima o seconda cifra del numero di versione (ad es. 1 in 1.1.X).